IL PROGRAMMA

9.30-10.00

Registrazione & Welcome Coffee

10.00 – 10.20

IL PESCE È SALUTE: perché una sana alimentazione a base di pesce fa bene alla salute e stimola i consumi di prodotti ittici.

Domenico Antonio Galatà, Fondatore presso Nutrizione in Cucina Academy

Loris Grossi, Professore ALMA MATER – Dipartimento di Scienze della Qualità della Vita dell’Università di Bologna.

Modera Gabriele Chiodi, Founder Chiodi Consulting

10.20- 10.35

Dalla pesca alla tavola

Dominga Fragassi, Responsabile Marketing Comunicazione e Corporate Marketing, Pam-Panorama o

ne-to-one con Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek

10.35 – 11.35

Seafood: fra italianità e globalizzazione. Cosa sta accadendo alla pesca italiana?

Corrado Piccinetti, Responsabile scientifico settore pesca – già professore associato e responsabile del laboratorio – Dip. BiGeA Alma Mater Studiorum – da remoto

Nando Fiorentini Category settore ittico Eataly

Gianluca Cornelio Meglio, Direttore generale presso CAAT – Centro Agroalimentare Torino Scpa

Paolo Bray, CEO Certificazioni Friend of the Sea 

Angelo Farinola, Responsabile Pesca Gal Ponte Lama

Introduce Francesca Oppia – Direttore MSC ITALIA

Modera Gabriele Chiodi, Founder Chiodi Consulting

11.35-11.50

Anche il reparto pescheria si adatta al new normal

Salvo Garipoli, Direttore SGMARKETING AGROALIMENTARE

11.50- 12.05

Giovanni Arena, Direttore Generale Gruppo Arena – da remoto

One to One Cristina Lazzati, direttrice Mark UpGdoweek

12.05 – 12.20

Evolve la sostenibilità del packaging

Marina Pellegrinelli, Business Development Leader, Sealed Air

12.20-13.20

eCommerce, delivery: tempo di consolidamento

Paolo Paronzini, eCommerce Director, Unes Italia – da remoto

Emna Neifar, Chief Commercial Officer, Cortilia Spa

Andrea Calistri, CEO & Managing Director EatHappy Group

Ciro Cappello – Direttore Vendite Pesca Pronta

Modera Patrick Fontana, Capo Redattore Mark UpGdoweek

13.20 – 14.00

Networking Lunch