IL PROGRAMMA
10.00
Saluti e introduzione a cura di Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence
10.00 - 10.30
Creare valore per vincere la crisi: diamo sostegno alla sostenibilità
ne discutono
Rosanna Conte, eurodeputato e membro della Commissione per la Pesca della Commissione Europea – Bruxelles
Pier Antonio Salvador, presidente Associazione Italiana Piscicoltori
Donatella Bianchi, presidente WWF Italia
Trym Eidem Gundersen, direttore Italia Norvegian Seafood Council
modera Gabriele Chiodi, titolare Chiodi Consulting
10.30 – 11.00
Packaging efficaci, sostenibili e sicuri: si può?
Matteo Colaone, Business Development Manager Italy Sealed Air
Ne discutono
Sabrina Pertot, responsabile marketing Medusa
Luca Lagorio, country manager Alliance Océane
modera Patrick Fontana, caporedattore Mark Up e Gdoweek
11.00 – 11.45
Reparto pescheria in GDO: strategie di valorizzazione nel Post-Lockdown
a cura di Raffaello Bernardi, SG Marketing
Ne discutono:
Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko
Claudio Mazzini, direttore freschissimi Coop Italia
Gabriele Nicotra, direttore generale Decò Italia
Federico Stanghetta, direttore commerciale e marketing Conad Adriatico
modera Cristina Lazzati
11.45 – 12.30
ll consumatore di prodotti ittici nel Post-Lockdown: vissuto, comportamenti e aspettative
a cura di Salvo Garipoli, SG Marketing
Ne discutono:
Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko
Claudio Mazzini, direttore freschissimi Coop Italia
Gabriele Nicotra, direttore generale Decò Italia
Federico Stanghetta, direttore commerciale e marketing Conad Adriatico
modera Cristina Lazzati