Programma

9.30-10.00
Registrazione & Welcome Coffee

10.00 – 10.20
IL PESCE È SALUTE: perché una sana alimentazione a base di pesce fa bene alla salute e stimola i consumi di prodotti ittici.
Domenico Antonio Galatà, Fondatore presso Nutrizione in Cucina Academy
Loris Grossi, Professore ALMA MATER – Dipartimento di Scienze della Qualità della Vita dell’Università di Bologna.
Modera Gabriele Chiodi, Founder Chiodi Consulting

10.20- 10.35
Dalla pesca alla tavola
Dominga Fragassi, Responsabile Marketing Comunicazione e Corporate Marketing, Pam-Panorama
one-to-one con Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek

10.35 – 11.35
Seafood: fra italianità e globalizzazione. Cosa sta accadendo alla pesca italiana?
Corrado Piccinetti, Responsabile scientifico settore pesca – già professore associato e responsabile del laboratorio – Dip. BiGeA Alma Mater Studiorumda remoto
Nando Fiorentini Category settore ittico Eataly
Gianluca Cornelio Meglio, Direttore generale presso CAAT – Centro Agroalimentare Torino Scpa
Paolo Bray, CEO Certificazioni Friend of the Sea 
Angelo Farinola, Responsabile Pesca Gal Ponte Lama

Introduce Francesca Oppia – Direttore MSC ITALIA
Modera Gabriele Chiodi, Founder Chiodi Consulting

11.35-11.50
Anche il reparto pescheria si adatta al new normal
Salvo Garipoli, Direttore SGMARKETING AGROALIMENTARE

11.50- 12.05
Giovanni Arena, Direttore Generale Gruppo Arena – da remoto
One to One Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek

12.05 – 12.20
Evolve la sostenibilità del packaging
Marina Pellegrinelli, Business Development Leader, Sealed Air

12.20-13.20
eCommerce, delivery: tempo di consolidamento
Paolo Paronzini, eCommerce Director, Unes Italia – da remoto
Emna Neifar, Chief Commercial Officer, Cortilia Spa
Silvia Granata, Head of International Marketing, EatHappy Group
Ciro Cappello – Direttore Vendite Pesca Pronta

Modera Patrick Fontana, Capo Redattore Mark Up, Gdoweek

13.20 – 14.00
Networking Lunch