KellyDeli ha cambiato il mondo dei consumatori di sushi in occidente e in Italia, grazie al concept innovativo di Sushi Kiosk che ha avuto modo di attecchire negli ultimi anni in numerosi punti di vendita della gdo. Questa estate a Roma un importante passo in avanti con il primo punto di vendita con sedute, nella nuovissima ala della Terrazza Termini posta al 1° piano della Stazione Termini.
Il ristorante di specialità della cucina giapponese -aperto tutti i giorni dalle 07,00 alle 23,00- si indirizza ai viaggiatori di passaggio dalla Stazione Termini con tempo a disposizione per poter assaporare un menu caratteristico, preparato quotidianamente (e al momento) dagli Artigiani del Sushi.
Resta il dna del concept vincente, con il lancio della duplice opzione di fruibilità del prodotto e del luogo: take away o consumo al tavolo.
I prodotti rimangono realizzati durante la giornata nella cucina a vista, che non viene meno quale simbolo dell’insegna Sushi Daily. Sono messi a disposizione della clientela che può prelevarli direttamente dalla vetrina refrigerata per degustarli in viaggio, oppure consumarli con calma nella sala studiata dall’architetto Leonardo Venezia.
Lo spazio ristorativo da 150 mq e 50 posti a sedere nasce dopo alcune esperienze di pop up store nelle principali stazioni e aeroporti di Francia e Paesi Bassi. È caratterizzato dai colori tipici del brand (rosso e nero) con libera ispirazione a Yin e Yang, l’equilibrio tra giorno e notte.
Aperto dalla colazione alla cena, il ristorante amplia l’offerta culinaria internazionale all’interno delle proposte complessive di Roma Termini. Si tratta di 60 piatti classici con o senza pesce crudo e verdure, abbinati a creazioni originali come il prodotto di punta Crunch Roll. Per la colazione l’offerta è di respiro internazionale con toast avocado/salmone e yogurt con granola.